Irpinianews.it

Montoro S. – Auto in disuso distrutta nella notte dalle fiamme

Montoro Superiore – Fiamme nella notte alla frazione Banzano di Montoro Superiore. Nel mirino dei piromani una utilitaria che, in disuso da anni, era parcheggiata in un cortile provato di una abitazione del centro. L’episodio si è verificato quando erano da poco passate le ore 1.
I cittadini della frazione montorese, allarmati in piena notte dalle esalazioni dell’incendio, hanno avvisato i caschi rossi del comando provinciale di Avellino che, giunti sul posto, hanno provveduto a domare le fiamme.
Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Baiano.

Exit mobile version