“Dopo la nascita del nuovo Comune di Montoro……il quattro dicembre è nato il primo cittadino del nuovo Comune, si chiama Alessandro ed figlio di Rosa Citro e Fabio Aliberti che risiedono nella Frazione San. Felice. L’ arrivo di Alessandro ha svegliato con allegria la città di Montoro. Siete diventati genitori di uno splendido bambino che riempirà di gioia ogni giorno della vostra vita. A Voi ed al vostro piccolo bimbo, gli auguri più veri e sinceri per un futuro che è ancora tutto da scoprire”. Così Salvatore Carratù – già sindaco di Montoro Inferiore
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
