Montoro Inferiore – Perde una gamba un ambulante investito da un auto. Il fatto è accaduto alle 13.00 vicino ad una piazzola di sosta dell’area Pip di Montoro Inferiore. Il 58enne C.S. di Striano in provincia di Napoli, ambulante di vasi in ceramica, si era appisolato, seduto su una sedia, a causa della canicola pomeridiana quando improvvisamente è stato bruscamente svegliato da una Fiat Punto con alla guida un 26enne, G.A., di Montoro Superiore, che ha forse perso il controllo dell’autovettura. Sul posto subito sono arrivati i soccorsi ed ai loro occhi si è presentata una scena agghiacciante in quanto a causa dell’impatto il 58enne era rimasto imprigionato sotto l’auto. Giunti anche i Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore ed il 118 che hanno constatato come la gamba dello sfortunato ambulante fosse stata tranciata dalla vettura. I volontari hanno bloccato momentaneamente l’emorragia trasportando poi con rapidità l’ambulate al ‘Landolfi’ di Solofra. Qui è stato prontamente sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per l’amputazione della gamba.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
