Montoro I. – Grimaldi chiede trasparenza alla Giunta Carratù

0
85

Montoro Inferiore – Il vice coordinatore del circolo del PdL montorese, Ciro Grimaldi, lancia l’invito alla cittadinanza per partecipare all’incontro, fissato per venerdì 5 febbraio presso la sede del partito di corso Ascolese a Montoro Inferiore, con i candidati irpini del PdL.
“Difficile sostenere le ragioni dell’ ex comunista Enzo De Luca – spiega – Noi siamo nel partito e per il partito, non siamo la continuità di Bassolino, di una gestione scellerata della cosa campana che, dai rifiuti alla sanità, ha portato al collasso economico. Bassolino e De Luca sono le punte di diamante di un partito, il Pd, che ha rovinato la Campania”.
Grimaldi attacca il Pd montorese “… assente dai manifesti di De Luca ed è assente anche dal territorio di Montoro Inferiore. In Consiglio comunale non esiste un gruppo o un capogruppo Pd ma solo personaggi che usano la politica. C’è poca trasparenza e la dimostrazione di quello che dico è data dall’ultimo Consiglio comunale in cui alcuni temi importanti, riguardanti l’economia del nostro Comune, non sono stati discussi perché mancava la documentazione e non è stato possibile consentirne l’accesso a tutti i consiglieri. Per fortuna c’è una opposizione e siamo, fin da ora, disponibili a sostenere la loro azione cosi come siamo d’accordo rispetto al ricorso al Prefetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here