Montoro I. – Un 19enne, G. T., è stato rinvenuto cadavere nella tarda mattina odierna in località Labso a Preturo di Montoro Inferiore. Secondo quanto si apprende, il giovane – residente a Montoro Inferiore e molto conosciuto nella zona – si sarebbe tolto la vittima lanciandosi dal ponte della ferrovia.
Il 19enne si era dato appuntamento ieri sera con i propri amici per passare un venerdì in allegria ma a quell’appuntamento però il ragazzo non si è mai presentato. Le ricerche sono state avviate nella mattinata odierna e si sono concluse con il ritrovamento del corpo senza vita del giovane. Sul posto i carabinieri della stazione locale ed i colleghi della compagnia di Baiano con il medico legale.
Sembra che il ragazzo avesse manifestato con estrema eloquenza sulla propria pagina facebook tutto il suo malessere. Ma saranno necessari ulteriori esami per stabilire con certezza le cause. La procura della Repubblica di Avellino ha aperto un’inchiesta seguita dal pm Patscot che ha già disposto l’esame autoptico. Il corpo del 19enne è ora presso il nosocomio di Solofra. Rabbia e dolore a Montoro Inferiore per la scomparsa del 19enne che lascia i due genitori ed un fratello.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it