Montoro Contemporanea, anche Del Basso De Caro all’inaugurazione della mostra

0
303

Sarà inaugurata venerdì 10 novembre 2017 alle 19:00, presso il Convento di S. Maria degli Angeli a Torchiati di Montoro, la personale di pittura di RAFFAELE CANORO.

La mostra – che sarà aperta ufficialmente dall’On. UMBERTO DEL BASSO DE CARO, Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture ed ai Trasporti – chiude il terzo ciclo di MONTORO CONTEMPORANEA, rassegna di mostre personali di pittura, scultura e fotografia.

L’iniziativa – ideata e diretta da Gerardo Fiore, e patrocinata dal Comune e dall’Assessorato alla Cultura della Città di Montoro – è rivolta ad artisti di riconosciuta carriera, che si sono distinti sul panorama nazionale, e che intendono donare il proprio contributo alla crescita della collettività verso i linguaggi dell’Arte Contemporanea.

lla serata, moderata da Sabatino Del Regno, interverranno oltre all’artista: l’On. Umberto Del Basso De Caro, il Sindaco Mario Bianchino, l’Assessore alla Cultura Raffaele Guariniello; Roberta Pirozzi, critico d’Arte; Luigi Caramiello, sociologo; il Direttore della rassegna Gerardo Fiore.

La mostra è visitabile fino al 1 dicembre, dal martedì al sabato dalle 19,00 alle 21,00, e su appuntamento.