Irpinianews.it

Montesarchio – Scarcerato il vicesegretario comunale Adamo

Silvio Adamo, vicesegretario del Comune di Montesarchio è di nuovo in libertà. Nella tarda serata di ieri, infatti, il Tribunale del Riesane di Napoli, dopo 12 giorni di detenzione, ha fatto crollare il castello accusatorio secondo il quale il funzionario comunale avrebbe fatto parte di un’associazione di stampo camorristico del quale farebbe parte anche il sindaco del paese e un assessore. Adamo, fin da subito, si era detto estraneo ai fatti e tranquillo per il buon esito della questione.

Exit mobile version