“Montemarano nel cuore”, Gallo e gli obiettivi della lista

0
8

Montemarano – “Sono un veterano della politica e ho scelto, nella persona di Palmieri Beniamino, il candidato a sindaco ideale, perché giovane, capace, e pieno di buona volontà per cercare di dare una chiara inversione e una seria crescita al nostro paese” – afferma il candidato consigliere della lista “Montemarano nel cuore” Luigi Gallo.
“Dove la politica è ormai basata e formalizzata sul clientelismo e l’assistenzialismo – continua Gallo – occorre dare un’inversione e porre l’accento sulle priorità. E mi riferisco a nuove occasioni di lavoro con orientamenti verso il turismo, alla valorizzazione dei prodotti enogastronomici e al nostro incontaminato territorio”.
Gallo, poi, si sofferma sulle problematiche reali del paese di Montemarano: “L’attuale amministrazione è priva di idee. Stiamo vivendo un periodo di vera immobilizzazione. Il territorio non può essere abbandonato e qualcosa, andrebbe fatto anche in merito alla piaga della disoccupazione. Come? Fondendo queste due componenti e cercando, quindi, di sfruttare le energie dei giovani sul territorio, collaborando con delle associazioni sotto l’occhio vigile dell’amministrazione comunale che deve rappresentare il cardine, il punto di riferimento della comunità tutta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here