Montemarano, il sindaco Palmieri ‘tifa’ Matteo Renzi

0
107

Montemarano – Il primo cittadino di Montemarano, Beniamino Palmieri, traccia un primo resoconto dell’attività amministrativa. “Personalmente – spiega – mi ritengo molto soddisfatto dell’operato di questi mesi ma molto deluso per l’indisponibilità dei mezzi necessari per poter dare risposte adeguate alle legittime istanze dei cittadini. E la delusione aumenta considerevolmente perché, mentre i piccoli centri rischiano seriamente di soccombere sotto il peso delle ristrettezze economiche e dei tagli, altri enti godono di fondi illimitati per spese anche personali di qualsiasi genere come avvenuto presso la Regione Lazio e come riportato dagli organi di informazione in questi giorni. Si continua a tagliare dove gli sprechi sono minimi e si lascia tutto inalterato dove gli sprechi sono evidenti. La nostra Amministrazione è già figlia della riforma che ha dimezzato il numero dei componenti del consiglio comunale (da 17 a 8). Credo sia auspicabile un rinnovamento sostanziale della classe dirigente al fine di restituire l’Italia a persone capaci di fornire risposte adeguate. In effetti, la crisi di oggi, rappresenta il risultato di una gestione distratta ed insufficiente per la quale non ho sentito alcuna assunzione di responsabilità da parte di chi ha gestito il potere in questi anni di qualsiasi schieramento. Per quanto detto e per quella che è stata anche la mia vicenda personale faccio il tifo per il collega Matteo Renzi campione di coraggio e di personalità di passione e di semplicità”, conclude il sindaco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here