Montemarano – Tragedia nei campi d’Irpinia. Travolto dal suo trattore, ha perso la vita stamane M. A., un 80enne di Montemarano, mentre era impegnato, come faceva solitamente nel lavoro del suo terreno.
L’allarme è scattato subito dopo la tragedia. Giunti sul posto, il personale della Stazione Carabinieri di Montemarano ha ritrovato il trattore capovolto sul ciglio della strada con il corpo senza vita dell’anziano agricoltore.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i caschi rossi e il personale medico del 118 che ha accertato il decesso dell’uomo, effettuando tutti i rilievi necessari ed acquisire le informazioni utili. Sembrerebbe esclusa l’ipotesi di un malore e, secondo quanto raccolto dagli uomini della Compagnia Carabinieri di Montella, l’incidente sarebbe stato causato probabilmente da una manovra errata dell’anziano agricoltore che, mentre era intento a raggiungere il proprio fondo agricolo con il suo trattore, giunto all’altezza della località Lagari di Montemarano, ha perso il controllo del pesante mezzo ed è uscito fuoristrada.
Le indagini sono state condotte in stretta collaborazione con i Magistrati della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino, coordinati dal Procuratore Capo Mario Aristide Romano.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it