Montella – Bambina rischia di essere investita: si sfiora ancora la tragedia

0
282

Pasquale Manganiello – Ennesima segnalazione sui social a Montella per mettere in guardia Amministrazione e cittadinanza rispetto a un punto critico della viabilità cittadina.

“Approfitto di questo spazio – si legge nel post di Fabio – per segnalare un episodio al quale ho assistito. A via del corso una bambina è uscita di corsa dal cancello della villa De Marco attraversando la strada senza nemmeno guardare. Una macchina che arrivava ha fatto giusto in tempo a frenare. Per fortuna non è successo nulla, ma prego tutti gli automobilisti a prestare la massima attenzione in quel punto perché non è la prima volta che vedo scene simili e purtroppo si sa che basta un attimo e succede una tragedia. Inoltre cerchiamo di educare i nostri a bambini a guardare sempre attentamente quando attraversano la strada anche in presenza delle strisce pedonali.”

Un invito anche all’Amministrazione comunale per cerchiare col rosso questo punto particolare e prevenire incidenti che potrebbero costare cari.

Si sa che basta guardare inconsciamente whatsapp, come si fa a vent’anni e non solo, ed in un attimo può succedere l’irreparabile. Quante volte lo abbiamo fatto anche noi, e abbiamo avuto solo il culo di non investire nessuno mentre smanettavamo come deficienti sullo smartphone?

Insomma, occhio a tutti ed evitiamo i cellulari alla guida. Non solo a Montella.