
L’amministrazione comunale di Montefusco ha organizzato tre serate musicali dalle ore 20.30 presso il Carcere Borbonico. Si inaugura il 24 agosto con Giuseppe Giulio Di Lorenzo al pianoforte e Silvio Rossomando al sassofono. Il 25 Gianluca Di Donato al piano e Alina Maria Daslavan al violino. Chiuderà la kermesse nello splendido scenario Giusy Famiglietti al pianoforte e Giovanni Molinaro alla fisarmonica. Per tutto il periodo di agosto,a Palazzo Giordano, invece sarà possibile visitare l’esposizione di Joseph Izzo.