Irpinianews.it

Montefusco in piazza per festeggiare la vittoria della ‘Bilancia’

Montefusco – Domani sera il neo eletto sindaco Mirco Figliolino e tutti i candidati della lista Bilancia saluteranno gli elettori ed i cittadini di Montefusco con una festa di ringraziamento per il successo elettorale conseguito alle scorse elezioni del 6 e 7 giugno.
La lista ‘Bilancia’ aveva già amministrato il mandato precedente con il sindaco uscente Errico Bonito che, esaurito i due mandati imposti dalla legge, ha lasciato così il testimone a Figliolino. Dopo il vicesindaco Emilio De Vizia e gli assessori Raffaele Barone, Enzo Manganello e Gaetano Zaccaria, sono state assegnate le deleghe anche a Clara Bonito, Gennaro Santangelo e Roberto Ciampi nell’ambito sociale, sportivo e ricreativo.

Exit mobile version