
“Non posso che augurare a Nappi un buon lavoro”. Queste le parole di Mario Canonico candidato al Comune di Monteforte e destinato alle fila dell’opposizione: “Posso dire che noi saremo una opposizione attenta e vigile sull’operato dell’Amministrazione comunale”. Un clima di distensione quello venuto fuori a poche ore dagli scrutini. “Ringrazio quanti ci hanno votato, ma mi aspettavo un risultato elettorale diverso”. Giuseppe Del Mastro accetta anche se con un pò di amarezza il verdetto della campagna elettorale.