Irpinianews.it

Montefalcione – Petizione per bonifico area Stazione Ferroviaria

Da liberi cittadini, un gruppo di giovani di Montefalcione composto da Teresa D’Agostino, Pasqualina D’Agostino, Arianna Lonardo, Giuseppe Musto ha proposto una petizione popolare con oggetto “Petizione popolare tesa a bonificare l’area circostante la stazione ferroviaria della locale Contrada Stazione dalla presenza di traversine ferroviarie inquinanti”, sul territorio del proprio comune. La raccolta si è conclusa con la consegna, il giorno 10/10/2012, di nr 1000 firme al Sindaco Maria Antonietta Belli. Il numero delle sottoscrizioni è stato inoltre notificato al Presidente delle Provincia Cosimo Sibilia, al Direttore Generale dell’ Asl di Avellino Ing. Sergio Florio e all’ ARPAC- Dipartimento Provinciale di Avellino. Hanno aderito all’iniziativa le associazioni, i partiti,i comitati,le confraternite,gli organismi, le attività commerciali presenti sul territorio nonché liberi cittadini, la Parrocchia e l’Ente Comune in quanto centri di raccolta firme. In occasione della consegna, il giorno 10 Ottobre, il Sindaco Maria Antonietta Belli ha rinnovato il Suo impegno per una tempestiva e definitiva risoluzione della problematica.

Exit mobile version