![]()
Si seguiranno le modalità di percorso dei mesi scorsi: il traffico veicolare procederà, infatti, a senso unico alternato regolarizzato da un semaforo. Anche gli autobus di linea ritorneranno a rispettare i vecchi orari di corsa, modificati negli ultimi mesi per far fronte alla variazione dei tragitti.
Intanto, continuano i lavori di prelievo dell’acqua all’interno del lago grazie all’ausilio delle pompe idrovore. Si lavora giorno e notte fino a quando non si svuoterà l’intero invaso che rappresenta ad oggi la reale causa del protrarsi del movimento franoso.
“Si riprende la normalità”, ha sottolineato il primo cittadino di Montaguto, Giuseppe Andreano.