Mongillo: “Per Mercogliano un futuro che sia di tutti”

0
5

A Mercogliano, c’è stata l’inaugurazione della campagna elettorale della lista Centro Sinistra. Alla manifestazione, è intervenuto l’on. Antonio Di Pietro, Presidente del Partito dell’Italia dei Valori.
Il candidato Sindaco Andrea Mongillo ha focalizzato il suo intervento sulle alleanze della coalizione e gli obiettivi del programma. Una coalizione che intende rappresentare tutta l’area politica che si riconosce nei principi e nei valori tipici del Centro Sinistra: legalità, democrazia, trasparenza negli atti pubblici, tutela delle risorse naturali e dei diritti di tutti i cittadini con particolare attenzione alle fasce sociali più disagiate. “Abbiamo costruito una lista di persone perbene – ha detto Mongillo – motivate e desiderose di impegnarsi per costruire il futuro di Mercogliano, un futuro che sia di tutti, soprattutto delle generazioni che verranno, e non solo di quei gruppi di potere che in quest’ultimi 30 anni si sono arricchiti alle spalle della comunità ignorando le esigenze del paese. La nostra è una battaglia di civiltà ed è per questo che abbiamo chiesto all’on. Di Pietro di tenerla a battesimo, perché lui da anni rappresenta il simbolo della lotta per l’affermazione di questi principi e questi valori contro chi invece questi valori quotidianamente ignora.
Il nostro obiettivo è rendere Mercogliano una città vivibile, una città che si sviluppi attorno ad una seria programmazione turistica imperniata su sport e cultura, fonti di sviluppo economico, occupazione e miglioramento del tessuto sociale.
Le beghe e lotte tra i vari gruppi di potere non ci riguardano perchè noi non siamo animati da sete di vendetta, da spirito di rivalsa o bramosia di potere, ma solo dalla passione civica e dall’amore per il nostro paese. Noi crediamo che mai come questa volta la differenza tra gli schieramenti in campo sia chiara. I cittadini di Mercogliano hanno l’opportunità di scegliere di essere amministrati seriamente votando per la lista Centrosinistra”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here