Max Cavallari continua, giorno dopo giorno, a tenere alto il nome e il ricordo del suo gemello di palco Bruno Arena, ancora in fase di riabilitazione dopo l’emorragia cerebrale che lo colpì l’inverno scorso mentre si preparava per le prove di Colorado. Il comico seguita infatti ad aggiornare i numerosissimi fan dei Fichi d’India attraverso la pagina ufficiale di Facebook, in cui riporta i piccoli grandi passi avanti di Bruno, le sue conquiste e l’immensa speranza di rivederlo un giorno in scena. L’ultimo post che ha diffuso, però, è a dir poco sconcertante e lancia un messaggio choc in rete, producendo oltre 12 mila ‘like’ e quasi 1000 commenti. Evidentemente arrabbiato, Max scrive al compagno d’avventure di sempre: “Ciao gemello sai che mi hanno detto che ci sono molti autori e colleghi che parlano male di me … Sai non è novità vero…. Ma gli auguro tanto successo e fortuna perché a me non me ne fotte un ca**o…. Ps. Vivo per aspettarti…” I toni del messaggio sono estremamente pungenti, ma è comprensibile la condizione di profondo stress e frustrazione che ormai da oltre 10 mesi sta vivendo Cavallari. La conclusione del post è invece così tenera che sottolinea ancora una volta l’indissolubile legame tra i comici. Moltissimi i commenti in cui si ribadisce ai Fichi d’India di andare avanti per la loro strada, senza farsi buttare giù dai detrattori invidiosi del loro rapporto. Al di là delle polemiche – vere o presunte – tra artisti, più di tutto Max e Bruno devono essere fieri dell’affetto che il pubblico dimostra loro ogni giorno, anche in questa difficilissima situazione.funweek
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
