Mercogliano – Dello Russo punta su legalità, trasparenza, efficienza

0
3

Mercogliano – Legalità, imparzialità, trasparenza, efficienza: sono i perni su cui Carmine Dello Russo, candidato con Massimiliano Carullo Sindaco, punta il suo impegno. “La Città di Mercogliano – spiega – ha ancora grandi potenzialità da esprimere sia all’interno della nostra provincia, sia nei confronti dei comuni di altre province: è per questo che può e deve guardare con fiducia al futuro.
Sono convinto che oggi, più che mai, abbiamo il diritto-dovere di difendere il nostro territorio da coloro i quali non avrebbero altro scopo se non quello di cementificarlo e, quindi, deturparlo. I Mercoglianesi hanno bisogno di una Città di qualità più che di quantità, hanno bisogno di un’amministrazione efficiente e dinamica, che operi esclusivamente per il bene pubblico e non per l’interesse particolare e secondo l’ambizione di pochi interessati”.
Secondo Dello Russo a Mercogliano si dovrà continuare a lavorare per il “recupero della qualità della vita, attuando una politica del territorio che tenga conto dei bisogni materiali e intellettuali dei propri cittadini. Stante l’incessante attuale crisi economica, la politica sociale continuerà a rivestire un ruolo di primaria importanza; allo stesso tempo, si dovranno incentivare tutte le iniziative che possano favorire la creazione di nuovi posti di lavoro “sostenibili”. Il turismo di qualità dovrà essere il motore propulsore della nostra Città.
Per realizzare quello che ancora manca nella nostra Città, o rimediare a ciò che è stato fatto male, sarà necessario impegnarsi per ottenere nuovi finanziamenti, ma anche rivedere certe scelte, al fine di evitare inutili sprechi di risorse economiche”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here