Irpinianews.it

Mercogliano – Buonaiuto: “Debiti del Comune con Irpiniambiente”

Antonio Buonaiuto, coordinatore del Popolo della Libertà a Mercogliano solleva alcuni dubbi sulla questione morosità del Comune nei confronti della società Irpiniambiente. “Se i cittadini pagano regolarmente la tassa, dove sono finiti questi soldi?. Il nostro timore è che non siano i cittadini a non pagare, ma i centri commerciali disseminati sul territorio. Oltre due milioni e mezzo di euro il comune deve ad Irpiniambiente. Perchè l’amministrazione non procede a far rientrare queste somme e continua a far leva sui cittadini, che potrebbero da un momento all’altro vedersi sospendere il servizio di raccolta, nonostante la collettività mercoglianese fa il proprio compito, pagando la tassa sui rifiuti?”

Exit mobile version