
Antonio Buonaiuto, coordinatore del Popolo della Libertà a Mercogliano solleva alcuni dubbi sulla questione morosità del Comune nei confronti della società Irpiniambiente. “Se i cittadini pagano regolarmente la tassa, dove sono finiti questi soldi?. Il nostro timore è che non siano i cittadini a non pagare, ma i centri commerciali disseminati sul territorio. Oltre due milioni e mezzo di euro il comune deve ad Irpiniambiente. Perchè l’amministrazione non procede a far rientrare queste somme e continua a far leva sui cittadini, che potrebbero da un momento all’altro vedersi sospendere il servizio di raccolta, nonostante la collettività mercoglianese fa il proprio compito, pagando la tassa sui rifiuti?”