Mazzeo e Maietta inaugurano serata al Masà di Avellino

0
127

Venerdì al Masà. In consolle il dj Angelo Mazzeo e voice Marco Maietta. Gli organizzatori “Il salottino del Corso” avvalendosi della collaborazione di Elisabetta Carpenito hanno preparato un evento con i fiocchi. Non cade la neve, potrà scendere semmai la pioggia in serata, ma la festa è al coperto. Quindi niente ombrelli, ma solo tanto divertimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here