Matrimonio stile Las Vegas e a prezzi modici: ora si può!

0
8

Le coppie newyorkesi in cerca di una cerimonia nuziale rapida, economica e senza complicazioni, ma anche divertente, in puro stile Las Vegas, ora non dovranno più aspettare una vacanza nella capitale del gioco d’azzardo e dei matrimoni facili per coronare il loro sogno.
Basterà una puntata a NoLIta, l’ultima nata fra le aree trendy di Manhattan, collocata – come dice il nome – a nord di Little Italy: qui ha aperto la prima cappella che offre servizi degni delle celebri Little White Chapel o Graceland Wedding Chapel e gli stessi prezzi contenuti. E’ infatti sull’onda della crisi economica che Ben Smyth ha deciso di lanciare questo spazio per matrimoni low-cost. Se la congiuntura economica spinge a tagliare su tutto, un matrimonio a 100 dollari diventa un’opzione interessante: se si punta a qualche servizio in più, si possono toccare al massimo i 500 dollari di spesa totale. La cappella offre agli sposi, oltre – ovviamente – al ministro che celebri il rito, la possibilità di realizzare inviti e programma del matrimonio da spedire in formato elettronico e, per festeggiare il “sì”, anche un primo ballo sotto scintillanti luci da discoteca. Un piccolo surplus è richiesto agli sposi che desiderano avere veri e propri servizi fotografici dell’evento.
Per evitare che le nozze-lampo si trasformino in eventi eccessivi e opulenti, i posti a sedere per gli invitati sono limitati a 25.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here