Massimo Passaro: “Resto attento osservatore dello scenario politico”
Redazione online
Massimo Passaro, ex consigliere comunale di Avellino con una nota spiega la sua partecipazione in merito alla partecipazione al convegno presso il Viva Hotel di Avellino dal titolo “Lavoro e Sviluppo”. “La mia vicinanza al collega “Avv. Severino Nappi” , assessore regionale lavoro e formazione, è legame improntato ad una stima personale. La partecipazione ed il contributo all’associazione “Insieme” è per me impegno di idee e sviluppo per il territorio. Per il sottoscritto la partecipazione in qualità di relatore nella serata di ieri non ha assolutamente voluto essere passaggio ad altro partito che non sia quello nel quale è stato candidato nelle ultime amministrative. Ad oggi dopo la scissione del Pdl resto attento osservatore dello scenario politico del centro destra italiano ed in particolare resto legato alla mia tradizione di partito di origine”.