![]()
A partire dalle 17, i vendoliani si ritroveranno per discutere della realizzazione del processo costituente di Sinistra e Libertà.
La riunione, convocata dal portavoce Gennaro Imbriano, precede di alcuni giorni l’importante Assemblea Nazionale che si terrà il 19 settembre a Città della Scienza, nell’ambito della prima Festa Nazionale di Sinistra e Libertà.