![]()
Nonostante la sua conferma sia cosa certa usa, il condizionale: “Se questa avventura dovesse continuare, puntiamo su gente che ha fame, che ha voglia di emergere e di lottare, ma soprattutto voglia di mettersi al servizio del gruppo, perché, come ho detto nel giorno in cui mi sono insediato sulla panchina dell’Avellino, conta il ‘noi’ e non ‘l’io’”.
In questi giorni si sono fatti tanti nomi specialmente per l’attacco, due su tutti quelli di Panatteri e Vegnaduzzo, ed in merito al siciliano ex Modica e al bomber argentino della Rossanese: “Sono due giocatori di grande livello, sarebbe di sicuro un piacere poterli allenare. Insieme hanno segnato più di trenta reti e non è cosa da poco. Specialmente Panatteri che nella gara di Modica ci ha messo in grosse difficoltà. È un elemento che praticamente fa reparto da solo”.