Irpinianews.it

Maria Teresa torna a casa, oggi è stata ascoltata dai Carabinieri

Nusco – Sono ancora misteriosi i motivi che hanno fatto scattare in Maria Teresa il suo allontanamento da casa, ma ieri sera ha voluto rassicurare la sua famiglia promettendo che sarebbe ritornata. E così è stato. La 25enne di Nusco ha mantenuto la promessa e nella tarda serata ha bussato alla porta della sua abitazione. C’erano tutti ad accoglierla. Nell’istante in cui il campanello è suonato, per la famiglia Di Girolamo è finito l’incubo. Non è dato sapere, e ci sembra anche giusto, quale siano state le motivazioni che hanno spinto Maria Teresa a gettarsi alle spalle il suo mondo e la sua famiglia. Quello che importa è che tornata a casa dopo circa sei giorni di ‘silenzio’. Questa mattina è stata ascoltata, solo a titolo informativo in quanto si è trattato di un allontanamento spontaneo, dai Carabinieri della Compagnia di Montella al fine di ricostruire i suoi cinque giorni di scomparsa. Un allontanamento che ha destato preoccupazione per la famiglia Di Girolamo. Una pagina con un buco di sei giorni per la vita della 25enne ma che fortunatamente si è conclusa positivamente…e che forse, l’auspicio è questo, aprirà un nuovo capitolo.

Exit mobile version