Ospedaletto D’Alpinolo – Il Coordinamento provinciale della Margherita informa che lunedì 3 luglio alle ore 16.30 presso il Galassia park Hotel di Ospedaletto d’Alpinolo si terrà un meeting provinciale con gli amministratori e i portavoce dei circoli dal titolo “La Margherita. Costruire il futuro”. Alla manifestazione interverranno i deputati regionali Luigi Anzalone e Mario Sena, l’assessore regionale, Enzo De Luca, il sen. Nicola Mancino e l’in. Ciriaco De Mita