Marco Pugliese (PdL):”Gubbio sia anche un momento di riflessione”

0
1

La seconda giornata della scuola di formazione politica del PDL che come ogni anno si svolge nella splendida cornice di Gubbio volge al termine.
L’Onorevole Marco Pugliese ha partecipato ai lavori di quest’oggi e sarà presente anche nella giornata di domani, che porterà alla conclusione di questo seminario 2010 con l’intervento finale del Presidente nazionale, Silvio Berlusconi.
Presente anche una delegazione di Avellino formata dal Sindaco di S.Nicola Baronia, Francesco Colella insieme ad Elio Di Gregorio di Scampitella e Roberto Mazzei e Maurizio Grimaldi di Montella.
Di grande spessore gli interventi dei Ministri Sacconi, Brunetta e Frattini, del Professore Antonio Martino e del Commissario Europeo, Antonio Tajani che si sono avvicendati in cattedra per le lezioni sullo “Stato sociale e riforme del mercato del lavoro” e sul “Ruolo dell’Italia nel mondo”.
Pugliese ha così commentato: “In un momento di difficoltà per il PDL a livello nazionale, assumono grande rilievo e importanza questi tre giorni di riflessione politica. Importanti i temi trattati e alta l’attenzione tributata agli illustri relatori dal gran numero di promettenti giovani presenti all’evento. L’occasione è servita anche per riflettere sulla crisi che sta attraversando il PDL in provincia di Avellino.” L’On. Pugliese si è poi confrontato a lungo con il Commissario Europeo, Antonio Tajani del quale ha detto “persona sempre disponibile e interessata ad ogni problematica che viene portata alla sua attenzione. Uno dei migliori rappresentanti dell’Italia in Europa.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here