Avellino – Un rumeno è stato denunciato dalla Polstrada per insolvenza fraudolenta. Nei guai anche il titolare del camion francese guidato dal cittadino extracomunitario. Il rumeno era riuscito ad evadere il pagamento ai caselli autostradali per ben 250 volte per un ammontare di oltre 7mila euro. Intanto, gli Agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto un pregiudicato del napoletano che dopo essere riuscito ad evadere dagli arresti domiciliari era giunto in Irpinia.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
