Sant’Angelo dei Lombardi – È stato denunciato per mancata corresponsione degli assegni familiari un cittadino di Sant’Angelo dei Lombardi. Il 40enne, infatti, in seguito alla sentenza di divorzio da parte del giudice, era tenuto a corrispondere per il sostentamento della moglie e dei figli un assegno familiare. Un apporto economico a cui da tempo l’uomo si sottraeva. E’ stata l’ex moglie, dunque, a denunciare il 40enne agli agenti del locale Commissariato.