L’affare per il passaggio di Francesco Campanella alla Sampdoria va avanti. Il club irpino cederà ai blucerchiati il calciatore in comproprietà per 250mila euro. In cambio riceverà anche Andrea Poli, gioiellino della nazionale Under 19 e Gianluigi Bianco. Entrambi in prestito con diritto di riscatto di parte del cartellino. Nella giornata di ieri intanto Vincenzo Giuffrè ha incontrato Emanuele Manitta. L’estremo difensore svincolato si è riservato di dare una risposta soltanto nelle prossime ore. 31 anni, il numero uno siciliano vanta una lunga esperienza con le casacche di Catanzaro, Ragusa, Lecce, Napoli, Livorno e Messina. Con la compagine peloritana ha disputato sicuramente le sue migliori stagioni. Dopo Gaveglia, mister Incocciati attende i prossimi colpi. (di Sabino Giannattasio)
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
