
Non si fa attendere l’intervento dell’on. Marco Pugliese che per le rime risponde all’ex ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro del governo Prodi. “Piena solidarieta’ ai sindaci dell’Alta Irpinia presenti oggi a Roma. Nel contempo non accetto che l’Onorevole di Pietro corresponsabile al cento per cento dell’ individuazione del sito del Formicoso in quanto ex ministro del governo dell’immondizia Prodi e leader del partito Italia dei Valori in maggioranza con Bassolino…possa fare certe affermazioni strumentali e senza sostanza”. Chiusura sarcastica dell’intervento dell’ on. Pugliese “caro Tonino per sua fortuna…qua nessuno e’ fesso”. Infine Marco Pugliese fa sapere di aver avuto un colloquio con il sottosegretario Gianni Letta per accelerare un incontro con i sindaci presenti a Roma.