Irpinianews.it

Lnd – Arbitri, le rimostranze dell’Avellino in sede di assemblea

Roma – L’Avellino si è fatto sentire quest’oggi nell’assemblea delle 167 società di Serie D. Il club biancoverde rappresentato dal presidente Renato Rodomonti e dal segretario Pasquale Paladino, ha mostrato le proprie ragioni, puntando il dito contro alcune scelte arbitrali che hanno penalizzato la squadra durante l’arco della stagione ma, soprattutto, evidenziando al designatore Stefano Farina l’atteggiamento “irriguardoso e presuntuoso” di alcuni fischietti giunti quest’anno nell’impianto di Via Zoccolari. Fattore, quest’ultimo, che – secondo i componenti del sodalizio biancoverde – pesa più degli errori commessi dall’undici avellinese in campo durante il match.
L’attenzione è stata focalizzata in particolar modo sul match di domenica scorsa con il Milazzo. Ma non solo la società di Via Pescatori ha avuto da ridire sulle nomine: anche altri 14 club hanno focalizzato la propria attenzione sull’argomento. L’auspicio è che in questo momento così delicato per le sorti del lupo, qualcosa cambi.

Exit mobile version