Lioni – Stabilizzazione Lsu: soddisfatto Venezia (Cisl)

0
4

Lioni – Il coordinatore della CISL dell’Alta Irpinia – Gaetano Venezia – apprende con soddisfazione la notizia dell’avvenuta stabilizzazione dei L.S.U. presso il Comune di Lioni e dichiara: “Desidero esprimere un vivo apprezzamento all’amministrazione comunale di Lioni per la stabilizzazione dei Lsu. Si è raggiunto un obiettivo importante sia contro il precariato al quale sono condannati i L.S.U., sia all’esigenza dell’ente di avere forze nuove nella macchina comunale.
Essa è il coronamento di un impegno del Sindaco del Comune di Lioni e le organizzazioni sindacali. Devo purtroppo constatare – continua – che qualche altra amministrazione limitrofa, pur avendo sottoscritto il protocollo d’intesa con la Regione Campania ancora oggi non procede ad assumere gli atti occorrenti per la stabilizzazione dei lavoratori”.
Venezia esprime, inoltre un giudizio positivo per l’arrivo del nuovo comandante della polizia municipale, Giuseppe Aiello, definito “… persona di gran competenza e serietà, che sicuramente metterà a disposizione la propria esperienza e capacità per il servizio di vigilanza presso il comune di Lioni e per un auspicabile servizio associato di polizia municipale tra i comuni limitrofi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here