Lioni – Spaccio di sostanze stupefacenti: segnalato un 23enne

0
197

Lioni – Continuano gli interventi dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, guidati dal tenente Sabato D’Amico, predisposti per il controllo del territorio. A Lioni i militari della locale Stazione dei Carabinieri hanno segnalato all’U.T.G. di Avellino un ragazzo 23enne del posto poichè, nello svolgimento di un posto di controllo, ed a seguito di perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto un involucro di carta argentata contenente circa 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo hascish, occultati all’interno di una tasca del giubbotto indossato dal giovane. La sostanza stupefacente è stata sequestrata per gli ulteriori accertamenti del caso.

Lacedonia – Falso e diritti d’autore: sequestrato materiale del valore di 600 euro

I militari della locale Stazione Carabinieri, nel corso del servizio finalizzato al contrasto degli illeciti in materia di diritti d’autore e falso, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità giudiziaria di Sant’Angelo dei Lombardi L.A. 20enne e L.M. 30enne entrambi di nazionalità marocchina in quanto trovati in possesso di 40 CD audio, 50 CD e DVD e 20 CD per Playstation del valore commerciale complessivo di circa 600,00 euro. Il materiale sequestrato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli ulteriori provvedimenti.

Calitri – Tutela dell’ambiente: deferiti in stato di libertà 4 cittadini

I militari della locale Stazione Carabinieri hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Sant’Angelo dei Lombardi, per violazione delle norme in materia di tutela dell’ambiente, 4 cittadini del posto che avevano scaricato in una zona del Comune di Calitri un considerevole quantitativo di rifiuti consistenti in materiale di risulta edilizio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here