Lioni – Continuano gli interventi dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, guidati dal tenente Sabato D’Amico, predisposti per il controllo del territorio. A Lioni i militari della locale Stazione dei Carabinieri hanno segnalato all’U.T.G. di Avellino un ragazzo 23enne del posto poichè, nello svolgimento di un posto di controllo, ed a seguito di perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto un involucro di carta argentata contenente circa 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo hascish, occultati all’interno di una tasca del giubbotto indossato dal giovane. La sostanza stupefacente è stata sequestrata per gli ulteriori accertamenti del caso.
Lacedonia – Falso e diritti d’autore: sequestrato materiale del valore di 600 euro
I militari della locale Stazione Carabinieri, nel corso del servizio finalizzato al contrasto degli illeciti in materia di diritti d’autore e falso, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità giudiziaria di Sant’Angelo dei Lombardi L.A. 20enne e L.M. 30enne entrambi di nazionalità marocchina in quanto trovati in possesso di 40 CD audio, 50 CD e DVD e 20 CD per Playstation del valore commerciale complessivo di circa 600,00 euro. Il materiale sequestrato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli ulteriori provvedimenti.
Calitri – Tutela dell’ambiente: deferiti in stato di libertà 4 cittadini
I militari della locale Stazione Carabinieri hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Sant’Angelo dei Lombardi, per violazione delle norme in materia di tutela dell’ambiente, 4 cittadini del posto che avevano scaricato in una zona del Comune di Calitri un considerevole quantitativo di rifiuti consistenti in materiale di risulta edilizio.
