
Lioni – I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno effettuato 2 proposte di foglio di via obbligatorio e segnalato 2 persone quali assuntori di sostanze stupefacenti. Nel particolare, a Lioni i militari dell’Arma hanno intercettato un’autovettura sospetta con a bordo due giovani residenti nel napoletano, entrambi gravati da pregiudizi penali per reati contro il patrimonio e afferenti la sfera degli stupefacenti, i quali non riuscivano a dare una spiegazione plausibile della loro presenza sul posto. Per entrambi i soggetti è stata avanza proposta di foglio di via obbligatorio.
Successivamente i carabinieri hanno effettuato il controllo di un’autovettura con a bordo due giovani, un ragazzo ed una ragazza, all’interno della quale è stata rinvenuta un bustina contenente una modica quantità di hashish. Entrambi i giovani sono stati segnalati al Prefetto di Avellino quali assuntori di stupefacenti.