L’invito di Napolillo ai sindaci: “Facciamo divertire proprio tutti”

0
217

Un appello ai sindaci della provincia e a tutti gli organizzatori al fine di evitare i ‘soliti’ disagi. E’ questo il nuovo invito di Vittorio Napolillo (Resistenza Civile) affinché, in un clima complessivo di concerti e di grandi feste, si aprano varchi anche per le persone che si muovono ‘diversamente’. “Sto parlando dei disabili, degli anziani, dei bambini in carrozzina… – spiega Napolillo – Più parcheggi per le auto dei soggetti più deboli. Più corsie preferenziali”. Insomma, un’esortazione che si può sintetizzare così: “Facciamo divertire proprio tutti!”. “L’estate ci fa stare all’aperto, ma dare spazio ai più deboli è il segno di una società civile e solidale”, conclude Napolillo. “Arrivano i “mostri sacri” della musica, andiamo a prendere i disabili, gli anziani, portiamoli in piazza…”. Un modo non scontato per dire: “Viva la solidarietà”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here