L’ex Eliseo diventa bene patrimoniale del Comune di Avellino

0
110

L’ex cinema Eliseo diventa proprietà comunale. Dopo 13 anni di attesa, finalmente la struttura di corso Europa rientra tra i beni del parlamentino di Piazza del Popolo. Secondo i progetti dell’amministrazione Galasso, l’ex Eliseo sarà dedicato al grande Camillo Marino e diventerà un polo cinematografico di spicco. “Abbiamo concluso un iter già avviato con la prima amministrazione Di Nunno. – ha spiegato Antonio Gengaro – Una conquista per la città di Avellino e un centro che sicuramente, dopo l’ultimazione della riqualificazione, riavvicinerà i giovani al cinema e alla cultura”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here