
Caterina Lengua, segretario del partito Democratico è soddisfatta del risultato elettorale al Comune di Avellino. “i numeri ci danno ragione. Siamo riusciti a compattare il Partito Democratico e tutto il centrosinistra. In consiglio porteremo molti giovani e donne, dando un bel segno di rinnovamento. Foti saprà amministrare questa città con la dovuta trasparenza e legalità”.