![]()
“Oltre all’aspetto tecnico – ha continuato Bertotto – questo dato risulta essere di particolare importanza e denota da parte di tutti una grande professionalità ed attaccamento ai colori azzurri”.
Ieri e’ partita ufficialmente la stagione dell’Italia Lega Pro. A presentarla e’ stato Archimede Pitrolo, vicepresidente Lega Pro che ha illustrato il programma degli azzurrini: “Faremo altri stage, i prossimi martedì e mercoledì al Centro Tecnico Coverciano e partite internazionali e tornei. Nella nostra attivita’ di valorizzazione dei giovani presteremo un’attenzione particolare anche ai giocatori della Berretti”.
Il 10 ottobre, infine, ci sara’ l’esordio con la Croazia a Portogruaro.