![]()
D’Andrea 6 – Prestazione diligente da parte del terzino romano, che dopo una prima frase di sbandamento riesce a bloccare Rosina
Masiello 6 – Sembra molto più sicuro delle ultime uscite. La sufficienza se la merita tutta.
Criaco 6,5 – E’ tornato “The Woll” il difensore calabrese non lascia scampo ad un volpone come Muzzi.
Moretti 7– Bum Bum cerca con il suo sinistro di far piangere Taibi, ma non ha fortuna. Bene in fase di spinta. Non commette errori in fase difensiva.
Ametrano 7– L’indiano tenuto spesso in naftalina durante questo avvio di torneo lotta su ogni(31’ st Allegretti sv)
Boudianski 7 – Primo tempo nell’oscurità. Nella ripresa sale in cattedra e prende in mano il centrocampo.
Cinelli 6,5 – Torna in campo da capitano è offre una prestazione più che sufficiente. Aggredisce gli avversari e corre per tutto l’arco dell’incontro.
Rastelli 7,5 – Le 37 primavere non si sentono. Sulla corsia di competenza è un treno semina il panico tra le maglie della difesa granata. Dai suoi piedi parte il cross per la rete definitiva (16’ st Leone 6,5– Entra nella ripresa e come sempre cerca di dare l’anima. Si propone anche in fase offensiva, cercando di offrire qualche pallone importante nel finale agli attaccanti)
Millesi 6 – Prestazione in chiaro scuro per il siciliano, che traversa a parte non riesce a dare il contributo che dovrebbe).
Danilevicius 8 – Impressionante. Fa reparto da solo. Nella ripresa potrebbe trovare anche il secondo goal, ma un po’ la sfortuna un po’ l’imprecisione non gli permettono di gioire per la seconda volta. (diEsseGi)