Le donne sognano di tradire il partner sul posto di lavoro

0
294

Un recente studio di Victoria Milan, un sito di incontri per persone sposate e impegnate in cerca di scappatelle, ha curiosato tra i desideri più nascosti (e forse perversi) delle donne italiane. Il 79% ha fantasie sessuali particolarmente bizzarre!
Sebbene il vicino di casa e la persona dello stesso sesso compaiano nella top 5 delle persone più desiderate dalle infedeli italiane, le donne dello stivale vogliono il collega o il superiore (20%).

La posizione di potere e il fascino del capo ha la meglio sull’ex che comunque rimane interessante a livello sessuale anche dopo la fine dell’amore (19%). Le selvagge donne italiane non lasciano in pace neanche gli amici del proprio partner che sono oggetto di desiderio per il 15% delle intervistate.
La top 5 delle persone più desiderate dalle infedeli italiane Il collega o superiore – 20%
L’ex – 19%
L’amico del proprio partner – 15%
Il vicino di casa – 13%
Un’altra donna – 9%

L’amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, trova questi dati molto sorprendenti. “Il gentil sesso italiano non lascia scampo: che sia il posto di lavoro, l’amico del partner o una breve parentesi del passato, alle fantasie sessuali delle donne non c’è limite. E ovviamente, fantasticare non è peccato”, dice Sigur Vedal.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here