Lavoro e sicurezza – Santoli (Ugl) premiato in Svizzera

0
92

Avellino – L’irpino Gerardo Santoli è stato premiato in Svizzera per l’impegno profuso nella lotta contro gli infortuni sul lavoro. Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato nella splendida Sala Dante di Lugano alla presenza del rettore del Politecnico Svizzero.
“E’ uno stimolo per fare sempre di più. Ma al di là del premio – ha affermato il segretario regionale dell’Ugl Costruzioni – è stato interessante il confronto con le esperienze degli altri Stati per capire come in Europa si affronta una tematica così importante come la Sicurezza sul lavoro. Continua il nostro impegno e il nostro lavoro, spesso svolto in silenzio, ma sapendo che il premio più importante è la gratitudine di tanti tra lavoratori e piccoli imprenditori”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here