![]()
Ecco il testo del comunicato emanato dal club irpino: “L’Avellino comunica di aver ingaggiato per la prossima stagione agonistica il difensore sinistro Giorgio Cascella, classe ’92, scuola Napoli, nelle scorse stagioni in forza alla Puteolana e all’Angri”. Ora si attende di chiudere ufficialmente anche l’operazione relativa all’esperto Alberto Nocerino, il difensore ex Cavese che ha trovato da tempo l’intesa con i lupi. A questo punto gli elementi da inserire in organico si ridurrebbero a tre in caso di D e quattro in caso di Seconda Divisione. Un lavoro quello portato avanti dall’ex dirigente del Benevento senza particolari problemi, con l’intento di consegnare a Salvatore Marra un organico completo o quasi prima della partenza per il ritiro di Cascia.