L’auto sbanda e si sente male. Cade nel dirupo e viene salvata

0
178

Paternopoli – Alla fine si può parlare di un vero miracolo. E’ stato così svelato il giallo della Bretella: inizialmente era stata valutata come ipotesi quella del tentato suicidio ma nel primo pomeriggio è stata fatta luce sulla verità. Una 25enne di Paternopoli questa mattina non ha cercato di porre fine alla sua esistenza lanciandosi da un muretto in località Cielo Ferrazzo, tra i comuni di Paternopoli e Luogosano, ma in realtà era precipitata nel dirupo dopo essere stata colta da un malore. Secondo un’approfondita ricostruzione fatta dai Carabinieri della locale Stazione, la ragazza aveva avuto un incidente dopo aver perso il controllo della sua auto. A provare tale ipotesi sono stati i danni rilevati dagli inquirenti proprio sulla vettura. Sarebbe scesa dalla macchina per riprendersi dallo spavento e forse, colta da malore è precipitata dal muretto. E’ stato l’autista di un pullman di linea ad assistere all’episodio e, rendendosi conto della gravità del gesto, ha immediatamente allertato i soccorritori. Sul posto si sono portati gli operatori del “118”, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri della Stazione di Paternopoli. I vigili del fuoco si sono dovuti calare giù nel burrone per recuperare la donna. Dopo le prime cure del caso, è stata trasportata in Ospedale: fortunatamente non ha riportato ferite gravi. Insomma, nessun tentato suicidio ma un’accidentalità che poteva costare anche la vita alla 25enne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here