
Lauro – Gli agenti del Commissariato del centro irpino nella serata di ieri hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato 29enne, originario del napoletano, perchè responsabile di lesioni e tentata estorsione ai danni di un esercente del luogo. Dalla ricostruzione dei fatti risulta che il titolare dell’attività commerciale ha riferito agli operatori di polizia di essere stato avvicinato a più riprese da uno sconosciuto che aveva fatto esplicita richiesta di denaro in cambio di una presunta ‘protezione’ e sembra sia stato anche colpito da un pugno per avere rifiutato di cedere alla minaccia estorsiva. E così il malvivente è stato rintracciato dagli agenti e denunciato in stato di libertà.