A Lauro con l’accusa di manacce aggravate è stato denunciato un 36enne del posto. L’uomo, con precedenti penali, dopo aver avuto una lite all’interno di un negozio della zona si è allontanato per tornare nell’esercizio commerciale dopo qualche minuto e minacciare, con una bottiglia di liquido infiammabile, il proprietario del negozio ed i commessi, per poi allontanarsi di nuovo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Lauro e della Compagnia di Baiano guidati dal Capitano Massimo Buonamico che hanno denunciato il 36enne ed hanno sequestrato la bottiglia contenente il liquido infiammabile.