
Lauro – Gli agenti del Commissariato di Polizia di Lauro hanno denunciato in stato di libertà un 60enne originario di Napoli perché sorpreso alla guida sprovvisto di documento di guida. Nel particolare, all’uomo era stata revocata la patente in seguito ad un provvedimento emesso dalla Prefettura di Napoli. Non per questo motivo, il 60enne aveva però rinunciato al piacere della guida. Sfortuna per lui che nel circolare nei pressi di Lauro, gli agenti di Polizia lo hanno bloccato nel corso di un normale posto di controllo. Di qui la verifica e la denuncia.