Latina, Iuliano lancia Olivera dal 1′. Dubbio nel tridente

0
210

E’ un Latina in piena metamorfosi tra il rilancio in campionato e l’arrembaggio sul mercato, quello che domani si presenterà al “Partenio-Lombardi”. Mark Iuliano proprio alla vigilia del match con la formazione biancoverde ha abbracciato il dodicesimo acuto dell’imponente campagna acquisti che, sul versante cessioni, ha visto partire invece undici calciatori. L’ultimo squillo del ds Mauro Facci si chiama Abdelhakim Bounha, esterno offensivo classe ’91 dalla doppia nazionalità belga e marocchina scaricato in estate dalla formazione riserve dell’Anderlecht. A differenza dell’altro recente innesto Ammari, non farà parte della spedizione in terra irpina.

Per fargli posto, il club ha dovuto mettere fuori lista gli infortunati Milani ed Esposito, ex compagni di infermeria di Doudou Mangni, assente insieme agli squalificati Viviani e Bidaoui. In compenso, però, l’ex tecnico della Primavera pontina ritrova Angelo e Brosco, entrambi annunciati in campo dal 1’. Con loro, a completare la difesa a quattro, ci saranno Dellafiore e Alhassan. Pur senza Viviani, la mediana nerazzurra mantiene la sua identità con tre uomini di spessore tecnico come Crimi, Olivera e Valiani. Per comporre il tridente d’attacco, probabile l’avanzamento di Ristovski a destra con l’esordiente Litteri (in ballottaggio con Paolucci) e l’ex Crotone e Varese Oduamadi dirottato a sinistra rispetto all’ultima partita con il Livorno. L’alternativa è gettare nella mischia il baby dell’Udinese Jaadi con il sacrificio di Angelo per preservare la titolarità sulla fascia destra difensiva di Ristovski.

Probabile formazione (4-3-3): Di Gennaro; Angelo, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Crimi, Olivera, Valiani; Ristovski, Litteri, Oduamadi.
A disp.: Farelli, Spilabotte, Bruscagin, Figliomeni, Jaadi, Paolucci, Ammari, Sowe, Talamo, Shahinas, Barone.
Squalificati: Bidaoui, Viviani.
Indisponibili: Doudou.
Ballottaggi: Litteri-Paolucci 55%-45%; Angelo-Jaadi 60%-40%

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here