![]()
Grazie anche alla rinnovata verve del regista sloveno, la Sidigas Avellino ha conquistato negli ultimi due turni due importanti successi a Roma e in casa contro Pistoia. “Spero riusciremo a centrare l’obiettivo dei playoff – ha continua Jale parlando del suo inizio di stagione ad Avellino – Ci è voluto un bel po’ per affiatarci col nuovo allenatore Vitucci. Sono in forma e adesso voglio solo giocare e stare bene”.
Ma Lakovic ha parlato anche del suo futuro con la maglia della Nazionale slovena (che parteciperà ai Mondiali di Spagna): “Non ho preso ancora alcuna decisione. Subito dopo gli Europei, mi sono tuffato nel campionato di Serie A e non ho avuto ancora modo di pensarci. Aspettiamo fino alla fine della stagione. Non ho più 21 anni, forse il mio corpo ha realmente bisogno di un po’ di riposo. Ma se sono in forma…”.